Festa finale 2013 "Mediterraneo: un mare di danze!"

Durante l'anno scolastico 2012 - 2013 e per il secondo anno consecutivo, tutte le classi hanno partecipato al pogetto DANZA con la bravissima maestra Lara Dallari.

Quest'anno il tema era il MEDITERRANEO con i suoi colori, le sue tradizioni, i suoi ritmi ed i suoi sapori.

Ecco alcuni momenti del saggio finale che abbiamo tenuto durante la festa di fine anno scolastico nel parco della nostra scuola.

Ringraziamo di cuore i nostri bravissimi alpini, le loro mogli, i maestri, i bidelli e tutti i genitori che hanno collaborato alla realizzazione di questa bellissima festa!

Noi siamo stati bravissimi, si respirava proprio il profumo del mare. Sarà stata la voglia di vacanze!?

Alla fine abbiamo invitato tutti i genitori ed i maestri a ballare con noi!

La nostra maestra di ballo Lara ci ha consegnato i diplomi! E alla fine...

Tutti a mangiare gnocco fritto preparato dai nostri meravigliosi alpini!

Grazie a tutti per la bella festa che ci avete regalato!